• it
  • pl

Preventivi

Traduzioni

L’unità di base per il calcolo del costo di una traduzione è la cartella. Per cartella s’intende una pagina dattiloscritta di 1500 caratteri per le traduzioni libere e di 1125 caratteri per le traduzioni su carta legale. Il prezzo a cartella varia a seconda della lunghezza, complessità e specificità del testo da tradurre e dei tempi di consegna stabiliti. La fatturazione minima è pari a una cartella. In caso di documenti cartacei la consegna e il ritiro sono a carico del committente.

Per poter determinare con precisione la tariffa della traduzione si necessita di prendere in visione il testo da tradurre.

Interpretariato

Per i servizi di interpretariato la tariffa è calcolata su base giornaliera non frazionabile (la giornata lavorativa è di 7 ore) oppure su base oraria (minimo 3 ore).
Eventuali spese di viaggio o soggiorno per servizi fuori sede sono a carico del committente.

Per rispondere perfettamente alle Vostre esigenze resta comunque la facoltà di pattuire compensi a forfait con criteri di calcolo differenti.

Riceverete gratuitamente un preventivo dettagliato dei tempi e dei costi inviando una mail a info@annafyktraduzioni.it, telefonando al numero +39 339 5069725 o recandovi presso lo studio in Ladispoli (Roma) Via Venezia 9C.